A scuola di cinema, vota il cortometraggio - Commissioni Parità, Cultura e Statuto Emilia Romagna

a scuola di cinema

I corti dei licei artistici di Bologna, Parma, Reggio Emilia e Modena, che trattano le questioni di genere contro i femminicidi, per un'educazione sentimentale, sono oggi, lunedì 29 gennaio, protagonisti nell'Assemblea Legislativa dell'Emilia-Romagna, che ne fa oggetto di un apposito incontro-convegno di presentazione e guarda ad una collaborazione con queste scuole in rete. I lavori sono stati esaminati ed apprezzati dall'Emilia-Romagna Film Commission. Un plauso va a studenti, docenti e dirigenti dei quattro licei.

Di seguito trovate i link che portano ai cortometraggi realizzati dei quattro licei artistici di Reggio Emilia, Parma, Bologna e Rimini sui quali vi chiediamo di esprimere un parere tramite un questionario di gradimento Google Form.