Pausa pranzo – modalità organizzative

Si comunica che il nostro liceo ha accolto la richiesta degli studenti di poter fermarsi a scuola durante la pausa pranzo, quando impegnati in attività pomeridiane. Tale servizio sarà attivo a partire da mercoledì 24 gennaio p.v. durante il periodo invernale e fino ad esaurimento delle risorse disponibili. Gli studenti che desiderino rimanere all’interno dell’istituto durante la pausa pranzo, nell’aula loro assegnata e con la vigilanza di un docente o di un collaboratore scolastico, devono effettuare la prenotazione, solo per il giorno successivo, utilizzando il modulo reperibile al seguente link

tassativamente entro le ore 10:00 del giorno precedente il rientro pomeridiano. La richiesta per la pausa pranzo del lunedì va effettuata entro le ore 10:00 del sabato precedente. Non sono previste prenotazioni cumulative. Non saranno autorizzati a consumare il pasto a scuola agli studenti che non abbiano effettuato la prenotazione entro i termini previsti. Il link sarà inserito nella Classroom di ogni classe. Si ricorda che non è permesso farsi consegnare il pranzo dall’esterno. Gli studenti usufruiranno dei servizi igienici del piano dell’aula a loro assegnata. Non è permesso agli studenti uscire dall’istituto per nessun motivo durante la pausa pranzo. Gli studenti che non hanno fatto richiesta del servizio devono uscire dall’Istituto alle ore 13:50 per rientrare alle ore 14:30. Si ricorda di utilizzare solo l’ingresso A per le attività pomeridiane. Cordiali saluti.