Helpdesk

Dal 1 dicembre sarà attivo il progetto “HELPDESK”. È rivolto a tutti gli studenti del nostro liceo che desiderino ricevere un supporto specifico nelle discipline di Inglese, Italiano e Matematica.

Lo studente troverà di seguito il modulo di prenotazione con giorno, ora e nome del docente; sul modulo lo studente dovrà inoltre indicare la propria richiesta o necessità:

- chiarimenti relativi a uno specifico argomento

- spiegazione/risoluzione di esercizi non chiari

- tutoraggio metodologico/organizzativo

La prenotazione è obbligatoria e nel caso lo studente non possa partecipare all’incontro prenotato deve segnalarlo in tempo utile affinché altri studenti possano usufruire del servizio. Il numero massimo di studenti per ogni incontro è cinque ed è prevista una lista d’attesa nel caso le disponibilità siano esaurite. L’adesione al progetto è su base volontaria sia per gli studenti sia per i docenti.

Comunicazione 136

Modulo di prenotazione HelpDesk - FISICA - 3C