Ritorna la primavera e il Chierici si colora di nuovo. Sì, con “I Love Chierici”, i muri e le scritte vandaliche sulla scuola verranno ripuliti.

articolo completo

immagini

La magia del volo ammalia tutti ed è quello che è successo ai 150 studenti di 11 scuole superiori reggiane, che hanno seguito il corso di cultura aeronautica, tenuto del 60° stormo dell’ Aeronautica militare. Su quattro velivoli-scuola, che hanno volato contemporaneamente, hanno provato l’ebbrezza del volo.

immagini

Il bellissimo e raro complesso chiesastico dei Santi Girolamo e Vitale di Reggio, per la 27esima edizione delle Giornate di primavera, ha visto, già ieri mattina, sabato 23 marzo un enorme afflusso di pubblico.

immagini

Come essere nello spazio infinito, nel cielo, accarezzando l’immortalità… così inizia la magia dello spettacolo:”La bellezza non svanirà” di eccezionale forza evocativa, che unisce nell’animo, pubblico e danza.

immagini

Sono quindici gli studenti che l’8 marzo, accompagnati dalle docenti Lorella Borciani e laura Panizzi, si sono recati al Campus di Parma per partecipare alla XVIII gara a squadre a Parma – Coppa Nash 2019. Questa è stata la prima partecipazione del liceo artistico Chierici ad una competizione che vede coinvolti quasi esclusivamente studenti dei licei scientifici.

immagini

aereomini2Volare nel cielo infinito sognando libertà.

L’ebbrezza del volo tenendo la cloche (articolo, immagini)