Liceo G. Chierici has been  a Cambridge School since 2017. Our school offers  specific courses  in English  for students who are  going to take the English IGCSE exams. We offer a reinforcement and  special  tuition in English by  running  English speaking courses in the afternoon  and we follow  the specific  English language Syllabus required by Cambridge.

a cura delle docenti Tiziana Angiolini e Daniela Ambrogi

LAVORO ESTIVO - SUMMER WORK

Gli alunni delle future classi prime CAMBRIDGE  trovano  il lavoro estivo assegnato che è scaricabile in formato  pdf o docx. Si precisa che  gli alunni dovranno svolgere gli esercizi e fare la propria  presentazione in inglese online e rispondere in modo anonimo al questionario nel Google form che si trova nella slide di cui viene fornito il link. Occorre lavorare online e vedere le attività assegnate (video con comprensione online e compiti scritti da fare su quaderno relativamente ai tasks assegnati)