A partire da lunedì 23 marzo 2020, a causa dell’emergenza sanitaria in corso, come previsto dal D.L. 18/2020, si rende necessario limitare la presenza del personale degli uffici per assicurare esclusivamente le attività indifferibili. Il personale degli uffici erogherà il servizio prevalentemente in modalità di “lavoro agile”.

I servizi in presenza a scuola, solo se urgenti e indifferibili, sono erogabili su appuntamento con richiesta specifica al numero 0522 432950 (Martedì e Giovedì dalle ore 9,00 alle ore 13,00).

Tutti gli ulteriori servizi verranno espletati a distanza tramite comunicazioni mail ai seguenti indirizzi di competenza:

Dirigente Scolastico:

Direttore servizi generali e amministrativi:

(Gestione amministrativo-contabile, coordinamento personale ATA)

Collaboratori del Dirigente:

(Didattica a distanza, coordinamento docenti, supporto alle famiglie e agli studenti)

Animatore digitale:

(Supporto tecnico informatico a docenti, studenti e famiglie)

VADEMECUM EMERGENZA SANITARIA