Si avvisano studenti, genitori e tutto il personale scolastico che il Liceo Artistico G. Chierici intende promuovere il conseguimento delle certificazioni informatiche. L’obiettivo di tale iniziativa è dare la possibilità di approfondire e certificare le proprie competenze nell’uso del computer.

circolare n°285

Il lavoro straordinario del Chierici nella realizzazione di costumi, effetti scenici, accessori e gioielli dello spettacolo di danza dal titolo "La bellezza non finirà".

immagini

Sabato,16 febbraio, alle 10, nell’aula magna: Pietro Manodori di Unimore, si terrà il premio di studio Giulia Maramotti. Il concorso, a cura della Fondazione Giulia Maramotti e del Soroptimist club di Reggio,è riservato alle scuole: ITI nobili e Liceo artistico G. Chierici. Titolo del premio: ”Fashion uniform, #la divisa che unisce”, con introduzione di Giorgia Iasoni (Soroptimist club di Reggio), Patrizia Salmoiraghi (presidente nazionale Soroptimist ), Luigi Maramotti (fondazione Giulia Maramotti, presidente Max Mara). Converserà con gli studenti delle due scuole,lo stilista Gigi Vezzola (Fashion Consultant). Per il Chierici partecipano le classi: VA e IVA.

locandina

Lo spettacolo frutto del progetto:”Leggere…per ballare” è giunto a Reggio Emilia alla terza edizione. I disegni-progetto dei costumi, oggetti di scena, accessori, il manifesto per lo spettacolo ed un grande pannello in ceramica sul tema Bellezza da esporre nel Foyer insieme a gadget sono stati realizzati dagli studenti del Liceo artistico Gaetano Chierici

immagini

Si comunica che Sabato 16 Febbraio non avrà luogo il progetto MusicoAttiva. La prossima lezione si svolgerà regolarmente Sabato 23 Febbraio.